Che diritti ho se non sono soddisfatto del mio acquisto?
Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, entro 10 giorni lavorativi puoi rendere uno o più articoli e scegliere di: – ricevere altri articoli in sostituzione oppure – esercitare il diritto di recesso.
Posso cambiare un prodotto con un altro?
Se non sei soddisfatto dell’acquisto da te effettuato hai la possibilità di effettuare la sostituzione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce. La sostituzione può essere eseguita se il prodotto da te acquistato non è stato personalizzato.
Come avviene la sostituzione?
Per ottenere la sostituzione di un articolo è sufficiente scriverci una mail indicando il numero d’ordine, un recapito telefonico, il motivo della sostituzione e l’articolo che desideri ricevere in cambio. Sarà nostra cura controllare se la merce richiesta in sostituzione è disponibile a magazzino e contattarti per la conferma. In caso di esito positivo, ti invieremo quindi l’articolo in sostituzione tramite il Corriere Espresso. Lo stesso corriere si occuperà anche di ritirare l’articolo da sostituire, contestualmente alla consegna o in un altro momento. Per facilitare la procedura, ti chiediamo gentilmente di imballare il prodotto che vuoi sostituire per la spedizione. Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono a tuo carico e sono pari a € 10.00, qualsiasi sia la destinazione della merce.
Quanto costa la spedizione per la sostituzione?
Le spese di spedizione per la sostituzione ammontano a € 10.00, qualsiasi sia la destinazione della merce. Pagherai quindi solo le spese per la spedizione della nuova merce, mentre quelle per il rientro della merce di cui richiedi la sostituzione rimarranno a nostro carico, venendoti omaggiate da SANSEGAL.
Posso esercitare il diritto di recesso?
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e non vuoi sostituirlo con nessun altro articolo, hai la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Il diritto di recesso è valido per prodotti che non sono stati personalizzati.
Come avviene il recesso?
Per attivare la procedura di recesso, è sufficiente inviarci una mail a info@ifarmacosmetici.it. Ti contatteremo al più presto per autorizzare il recesso e avviare la procedura: ti invieremo il nostro Corriere Espresso che ritirerà la merce (che ti chiediamo gentilmente di imballare per la spedizione) e provvederà a riconsegnarcela. A questo punto ne controlleremo l’integrità e, in caso non vengano riscontrati problemi, daremo disposizione all’Amministrazione per l’autorizzazione del bonifico. L’importo del bonifico sarà pari al prezzo dell’articolo acquistato, al quale verranno sottratti € 10.00 a titolo di partecipazione alle spese di spedizione per il rientro della merce nei nostri magazzini.
Quanto costa la spedizione per il recesso?
Le spese di spedizione per il recesso ammontano a € 10.00, qualsiasi sia il luogo di ritiro della merce. Tali spese verranno detratte dall’importo del bonifico che eseguiremo a tuo favore, dopo aver verificato che il prodotto da te rispeditoci sia integro nella confezione e non sia stato utilizzato.
Quanto sarò rimborsato in caso di recesso?
Non appena avremo ricevuto la merce e ne avremo controllato l’integrità, daremo disposizione all’Amministrazione di eseguire un bonifico bancario a tuo favore che verrà effettuato nel più breve tempo possibile. Ti ricordiamo che l’importo del bonifico sarà pari al prezzo dell’articolo acquistato, al quale verranno sottratti € 10.00 a titolo di partecipazione alle spese di spedizione per il rientro della merce nei nostri magazzini. Nel caso in cui il pagamento sia avvenuto tramite carta di credito o Pay Pa,l, il rimborso avverrà mediante storno parziale o totale della transizione.
IMPORTANTE!
Il diritto di reso e recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni: a) i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati; b) i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale; d) i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione. Ci riserviamo il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi; e) i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quindici (15) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell’Acquirente.